Ecoincentivi casa 2016: conviene ristrutturare casa?

Si sa che gli italiani sono da sempre molto sensibili all’argomento “casa”. Lo Stato italiano lo sa e sa che quello dei lavori in casa è un settore che può rappresentare un volano per incentivare la crescita economica.
Il Governo attraverso la Legge di Stabilità del 2016 per questi motivi ha varato una proroga delle detrazioni fiscali già varate per il 2015, detrazioni da recuperare nel corso dei dieci anni successivi all’investimento.
Questi incentivi sono stati varati per chi ristruttura immobili, acquista mobili e grandi domestici, o migliora l’efficienza energetica degli edifici e corrispondono rispettivamente al 50%, al 50% e al 65%.
Prendiamo il caso delle ristrutturazioni.
Se ho un appartamento che necessita di una rinfrescata, del rifacimento dell’impianto elettrico, oramai vecchio e poco sicuro, se ho bisogno di rifare i pavimenti divenuti obsoleti, ristrutturare il bagno che ha delle perdite, rifare l’impianto idraulico le cui tubature non tengono più; se devo rifare la facciata del mio palazzo o ristrutturarne uno o più balconi e questi lavori li voglio fare in un appartamento in Campania posso rivolgermi a Gruppo Casillo Ingegneria, ristrutturazioni appartamenti a Napoli e in tutta la Campania.
Effettuare i lavori di ristrutturazione nella propria abitazione è una cosa che desta sempre grande preoccupazione. La casa da sempre per gli italiani è un bene prezioso e duraturo, un bene sul quale vale la pena di investire e investire molto, se è necessario. Ristrutturare casa o una parte della casa, un bagno, un balcone, gli impianti ecc, è una faccenda delicata da affidare in mani esperte e sapienti.
Affidare le proprie ristrutturazioni a Gruppo Casillo Ingegneria significa affidarsi a tecnici esperti e ad operai dotati di mani sapienti e di occhio attento. Velocità, abilità, pulizia e puntualità sono solo alcune delle doti di una squadra di operai ben rodata che nel corso di un anno effettuano più di 100 interventi di ristrutturazione, offrendo a ciascuno dei propri clienti anche tutta la consulenza necessaria per riuscire ad ottenere gli incentivi statali a cui accennavamo nella prima parte del post.
Infatti nella prima fase del lavoro, nel momento in cui col preventivo alla mano viene formalizzato il contratto di lavoro tra il Gruppo Casillo e il cliente, i tecnici dell’azienda campana si metteranno al lavoro per semplificare il compito del cliente che vuole usufruire degli incentivi statali.
Per cui non vale la pena di girare tanto, se sono necessari degli interventi di ristrutturazione al vostro appartamento, rivolgetevi con fiducia a Gruppo Casillo

Share this post:

Leave a Comment