Nuovo Iveco Stralis Euro 6: ecologico ed in leasing

Il nuovo Iveco Stralis Euro 6 è l’unico veicolo della sua classe ad avere una gamma così elevata e sistemi così integrati per il contenimento dei costi: viaggiando col nuovo Iveco Stralis Euro 6 si risparmia moltissimo carburante (e non solo) rispetto ai veicoli analoghi della sua categoria.  Ecco alcuni esempi delle sue numerose funzioni per il risparmiare carburante e ridurre i costi:

  • La nuova funzione ECOROLL mette in veicolo in folle per tagliare drasticamente i consumi: sfruttando la grande inerzia del mezzo, al raggiungimento di determinate condizioni e velocità, la funzione ECOROLL stacca la catena cinematica, in modo da interrompere la trasmissione del movimento. Il veicolo a questo punto di trova in folle e il motore non consuma praticamente più carburante.

  • La temperatura ottimale di esercizio dell’olio motore viene raggiunta molto più facilmente grazie ad una gestione termica innovativa dell’olio motore che agisce sulla ventola e riduce la sua potenza assorbita.

  • L’uso di un nuovo lubrificante sintetico altamente performante aumenta la sicurezza e favorisce la riduzione dei consumi in vari modi: aumenta la durata dell’olio motore, che va cambiato ad intervalli più lunghi, abbattando direttamente i costi di acquisto diretti. Inoltre, col nuovo lubrificante viene garantita una maggiore potenza del motore e del DPF (filtro antiparticolato).
  • La generale ottima qualità dei ricambi camion Iveco.

Il Nuovo Iveco Stralis Euro 6 è un veicolo dalle altissime prestazioni che ora è ancora più conveniente grazie alle possibilità di Leasing Iveco Capital. Ecco Aacuni esempi:

  • tasso di leasing al 3,15%, valido fino al 31 gennaio 2016
  • offerta valida su tutta la gamma Stralis, fino ad esaurimento scorte o fino al 31 gennaio 2016
  • leasing a 60 mesi, anticipo 10%, rata mensile 1,389 euro
  • polizza Furto e Incendio compresa nel prezzo

Oltre alla vantaggiosa promozione sul leasing di gennaio, il Nuovo Iveco Stralis Euro 6 è l’unico Euro 6 con tecnologia Iveco HI-SCR ad alta efficienza. Le sue caratteristiche di consumi ridotti, sicurezza ed efficienza non hanno eguali nella sua categoria.

Share this post:

Leave a Comment